FAP CERAMICHE / CORPORATE LOOK 2013

Immagine coordinata per catalogo generale,  fiere,  punti vendita.

La soluzione presenta un visual pulito e incisivo, ma contemporaneamente di mostrare la ricchezza di colori e decorazioni  che caratterizza i prodotti Fap Ceramiche.

Servizio fotografico, con immagini in stile redazionale

Servizio fotografico, con immagini in stile redazionale

Introduzione dedicata ai valori che caratterizzano l'offerta aziendale

Introduzione dedicata ai valori che caratterizzano l’offerta aziendale

Comunicare le caratteristiche premianti del prodotto

Comunicare le caratteristiche premianti del prodotto

 

FAP_BOOK_INTRO_2013_05

FAP_BOOK_INTRO_2013_02

Il format grafico delle pagine iniziali trasmette i valori del brand in modo intuitivo e accattivante.

 

Il progetto di identity è particolarmente funzionale e riconoscibile, e e può essere declinato per molteplici supporti, dai blocchi note al listino prezzi.

La identity, declinata per la copertina block notes.

Copertina listino coordinata

La identity, declinata per la copertina del listino prezzi.

Comunicazione per il punto vendita perfettamente coordinata: identità forte e riconoscibile.

Comunicazione per il punto vendita perfettamente coordinata: identità forte e riconoscibile.

 

Subscribe Scroll to Top