ITALGRANITI / MIX MY MATCH

Concept di comunicazione  ideato per lo stand Cersaie 2013 di Italgraniti Group e la brochure che presenta tutti i nuovi prodotti.

Il focus si concentra sulla trasversalità delle nuove collezioni, con i prodotti delle diverse linee concepiti per essere abbinati tra loro: chiunque può creare “su misura”  la propria combinazione unica e personalizzata.

La brochure  è un vero e proprio  strumento di vendita, ricco, funzionale e completo, dove forza vendite e clientela trovano  tutte le informazioni necessarie per comprendere e apprezzare le caratteristiche salienti delle nuove proposte aziendali.

Concept Mix my Match, nel catalogo news Cersaie 2013

Concept Mix my Match, nel catalogo news Cersaie 2013

Il logo posizionato sul fronte dello stand a Cersaie 2013

stand Italgraniti Group a Cersaie 2013: il logo posizionato sul fronte dello stand

Ogni collezione è presentata con una scheda sintetica

Nel catalogo novità, ogni collezione è presentata con una scheda sintetica

 

Il catalogo novità sottolinea e visualizza tutte le caratteristiche e i contenuti del prodotto

Il catalogo sottolinea tutte le caratteristiche e i contenuti del prodotto

Comunicazione visiva sullo stand, in coordinazione, utilizzando i testi del catalogo news

Comunicazione visiva sullo stand in coordinazione, utilizzando i testi del catalogo news

 

Subscribe Scroll to Top